Un ambiente privato concepito sul tema del benessere.
Dotato di tutti i confort, si configura come una depandance indipendente dal resto dell’unità abitativa.

Una sala SPA che ospita come protagonista una grande vasca/piscina con idromassaggio e cascata d’acqua e un ambiente annesso più riservato in cui si nasconde l’hammam, con cabina doccia bagno turco e sauna, oltre ad una comoda camera da letto con guardaroba ed il bagno.

La particolarità nell’uso dei rivestimenti è stata l’aver scelto delle lastre di grande formato, ben 160×320 cm, nella finitura di materiali concreti, quali cemento e pietra.

L’ambiente Spa è reso ancor più unico ed originale dalla presenza di una grande parete verde. Un tema jungle a completamento del wellness dell’ambiente, che oltre ad impreziosire l’interno, concorre a migliorarne il benessere ed il confort, grazie al fatto che le piante essendo vive, depurano e deumidificano l’aria.

Tutta l’illuminazione dell’ambiente è stata volutamente integrata e nascosta in dei tagli di luce a soffitto e parete, per ricreare un’ambientazione soft per i momenti di relax, ad eccezione delle uniche due applique, volutamente concepite da sole, solitarie come due muse del benessere.