Coming soon

 

#Bauhaus 100

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Catanzaro per lo sviluppo e la divulgazione della cultura artistica e architettonica, di concerto con la Fondazione Rocco Guglielmo di Catanzaro e con la Fondazione Architetti Catanzaro, dal 31 maggio al 31 luglio 2019 al Museo MARCA di Catanzaro, si terrà la mostra “Bauhaus 100 / 1919 – 2019.  Dal movimento moderno al razionalismo in Italia, fino al concetto di design contemporaneo”.

La mostra di cui abbiamo avuto l’onore di curare la progettazione grafica e l’allestimento si inserisce all’interno delle celebrazioni internazionali proposte in occasione del centenario della nascita della scuola Bauhaus, che dal 1919 diventò pietra angolare per tutti i movimenti d’innovazione nel campo dell’arte, del design e dell’architettura.

Non perdetela!

 

Open! 2019


La manifestazione “studi aperti” promossa dal CNA che accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico, per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico, gli ambiti in cui operano e per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

In occasione di Open! 2019, il 24 Maggio  lo studio di architettura ed interior design compie un anno nella nuova sede “Barbaro 16” e dalle 18.00 alle 21.00 apre le sue porte ai visitatori per approfondire con loro le idee ed i progetti realizzati ed in corso.

La metodologia progettuale fondata su ricerca dei materiali ed attenzione al dettaglio, raccontata nei progetti in ambito del retail, dell’offerta “food e beverage” e nel residenziale, con una particolare attenzione alla qualità della rappresentazione dell’architettura.

Architettura residenziale e commerciale, design degli interni, design del prodotto, lightdesign e art direction.
Il lavoro dello studio è fondato sulla stretta simbiosi con il lavoro degli artigiani, con la conseguente possibilità di offrire prodotti ed arredamenti su misura, combinazioni di accostamenti e stili originali, che permettono di ottenere un risultato unico, originale e costruito sulle esigenze della committenza.
Lo “spazio” concepito con gusto, funzionalità ed originalità è al centro di ogni progetto.